chi siamo
il comitato del rct
La cinofila é composta da volontari che mettono a disposizione buona parte del loro tempo libero per permettere lo svolgimento dei corsi, oltre che il buon funzionamento di tutte le attività correlate.
Attualmente il comitato esecutivo è cosi composto:
PRESIDENTE: Consonni Marco
VICEPRESIDENTE: Burcheri Davide
SEGRETARIA e CASSIERA: Moederle Miranda
MEMBRI: Moederle Raffaella, Zambrino Fabio
i nostri principi
l'importanza del conducente
Stabilire una stretta relazione con i proprietari, comprendere le loro esigenze e l'approccio che adottano con il loro cane, trasmettere valore attraverso informazioni e supporto, con l'obiettivo di aiutarli a interpretare lo stato emotivo del cane.
lavorare per un obiettivo
Un obiettivo deve essere specifico, misurabile nel tempo, espresso in termini positivi, credibile e motivante. È fondamentale alimentare la fiducia dei conducenti offrendo un servizio di alta qualità, dimostrando efficienza, responsabilità e capacità di previsione.
Il cane E' il protagonista
Il nostro obiettivo è il benessere del cane, rispettando la sua individualità e le sue esigenze, con l'obiettivo di migliorare la relazione con il proprietario.
esperienza pluridecennale
Gli istruttori del Rottweiler Club Ticino possiedono una solida formazione cinofila, frutto dell'esperienza maturata sul campo e, soprattutto, della continua formazione a cui si sottopongono. La parola d'ordine è "aggiornarsi sempre".